sabato 20 maggio 2017

MAMME ANTI VACCINI BUONE SOLO A FARE POMPINI

se andate a vedere i commenti sul blog di beppe grillo scoprirete ben presto che il 90 per cento degli elettori del m5s  sono contrari ai vaccini.
purtroppo nella maggior parte dei casi si tratta di gente che non ha studiato un cazzo in vita propria e che pensava di avere una chance non già grazie all'impegno ed alla cultura, ma grazie ad un clic della rete.
e per molti di loro è andata veramente così tenuto conto che sono stati eletti in parlamento degli analfabeti con cento voti in tutto.
ma non vale più la regola che si parla di ciò che si sa.  sul webbe si parla per sentito dire.  vale solo il secondo me.
ed ecco manifestarsi mamme anti vaccini. scie chimiche. rettiliani. complottisti di ogni ordine e grado. e poteri forti ovunque.
e questa gente vota.
è così.

2 commenti:

  1. Ti ha abbandonato pure fracatz.

    RispondiElimina
  2. e pe' forza.
    Costui ancora nun ha capito, o peggio, fa finta di non capire (perché amico dei caporioni) che il voto al movimento 5 è l'unico modo per mandarli tutti affanculo e poi cosa potrebbe mai accadere coi grillini che non sia già accaduto migliaia di volte?
    Ma tu vuoi mettere la soddisfazione per chi ha sempre tirato la carretta de vedelli tutti affanculo? Gente che sta lì da mezzo secolo ormai solo a curasse i cazzi propri.

    RispondiElimina